AMGAS Bari S.r.l.
Pubblica amministrazione

Servizi postali dell'AMGAS S.r.l.

Oggetto: Servizi postali dell'AMGAS S.r.l.
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: Ufficio Appalti
Data pubblicazione: 04 agosto 2020 15:40:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 02 settembre 2020 12:00:00
Data scadenza: 07 settembre 2020 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
  • Domanda di partecipazione
  • Eventuali documenti integrativi
  • Documento di riconoscimento

Risposte alle domande più frequenti (FAQs)

FAQ n. 1

Domanda:

1- Lotto 1. Si chiede conferma a Codesta Spett.le SA che la corrispondenza restituita all’AMGAS per destinatario sconosciuto, laddove dovesse essere oggetto di una nuova spedizione, sarà oggetto di nuova fatturazione. Si evidenzia infatti che in tal caso il mancato recapito non è imputabile ad un disservizio del recapitista. 2- Lotto 2. Si chiede a Codesta Spett.le SA di specificare le modalità di trasmissione dei file e la tipologia di stampa dei fogli: colore, BN, solo fronte, F/R e la quantità dei fogli per plico. 

Risposta:

Lotto 1: si precisa che la corrispondenza restituita all'AMGAS per "destinatario sconosciuto" sarà oggetto, da parte dell'AMGAS, di ricerca del nuovo recapito e seguente nuova spedizione con costo a carico della stessa AMGAS. Diversamente per cause non imputabili ad AMGAS (destinatario risultato corretto a seguito di successive verifiche dell'AMGAS) il costo della nuova spedizione resterà a carico dell'azienda aggiudicataria.

Lotto 2: il file verrà trasmesso, ai fini della stampa unione, a mezzo mail con allegato elenco in formato excel dei destinatari e un template word dei contenuti della nota da trasmettere (testo + destinatari). Per la stampa della corrispondenza, l'AMGAS provvederà a fornire alla ditta aggiudicataria la carta intestata e busta con logo AMGAS. Generalmente trattasi di un foglio per plico; tuttavia in sede di offerta dovrà essere specificato, come indicato sulla lettera di invito, il costo dell'invio per peso del plico. Si precisa che ogni singolo foglio intestato AMGAS è in formato A4 con "grammatura 100".