Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

servizio di gestione della parte organizzativa ed operativa della comunicazione di AMGAS S.r.l.

Ente: AMGAS Bari S.r.l.
Oggetto: servizio di gestione della parte organizzativa ed operativa della comunicazione di AMGAS S.r.l.
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: Ufficio Appalti
Data pubblicazione : 24 febbraio 2022 11:50:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 18 marzo 2022 12:00:00
Data scadenza: 28 marzo 2022 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Seggio di gara 05 aprile 2022 10:12:00 Determina di costituzione seggio di gara

Elenco chiarimenti

servizio di gestione della parte organizzativa ed operativa della comunicazione di AMGAS S.r.l.

Chiarimento n. 1

Domanda:

Buonasera, si chiede conferma se per "adeguata copertura assicurativa" si intende adeguata all'importo a base gara.

Risposta:

E' richiesta una copertura assicurativa adeguata sia all'importo che al servizio da espletare. Non è richiesto alcun importo in particolare.

Chiarimento n. 2

Domanda:

A seguito della Manifestazione di interesse, i candidati riceveranno una comunicazione da parte di AMGAS per poter procedere con lo step 2, ovvero la Presentazione dell’offerta? Se si, in che forma avviene la comunicazione? attraverso la ricezione, nella propria mail, di un invito? Altra domanda: la scadenza del 28 marzo 2022 a cosa fa riferimento? Al tempo disponibile per caricare i file relativi alla sola manifestazione di interesse? Oppure all'intera procedura, comprensiva anche della presentazione dell'offerta? 

Risposta:

1) Successivamente alla ricezione delle manifestazioni di interesse, questa Amministrazione trasmetterà, a mezzo Pec attraverso la piattaforma digitale, la lettera di invito a presentare offerta, alle società candidate e che avranno dichiarato correttamente, secondo il modello Allegato 1, il possesso dei requisiti di partecipazione richiesti nell'avviso esplorativo;

2) Entro la data del 28/03/2022 le società interessate a partecipare alla procedura in parola dovranno caricare sulla piattaforma telematica la propria manifestazione di interesse, di cui all'allegato 1. Per la presentazione dell'offerta verrà indicata una nuova data nella lettera di invito.

Chiarimento n. 3

Domanda:

per soddisfare la richiesta di adeguata copertura assicurativa verrà richiesta la stipula di una polizza fideiussoria definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale?

Risposta:

Il possesso di una copertura assicurativa, in relazione a cui questa Amministrazione non ha ritenuto di chiedere un importo definito lasciando ai concorrenti la possibilità di partecipare alla procedura con quella già in possesso, è uno dei requisiti che la società concorrente deve possedere alla data di presentazione della manifestazione di interesse a partecipare alla successiva fase della procedura (28/03/2022).

Successivamente, con la trasmissione della lettera di invito ai concorrenti, verrà richiesta una polizza fideiussoria provvisoria, ai sensi dell’art.1, c.4, della L.120/2020 pari all'1% dell'importo a basa di gara, da presentare in sede di offerta e una polizza fideiussoria definitiva, nella misura e nei modi previsti dall’art. 103, comma 1 del D.Lgs.50/2016, da presentare solo in caso di aggiudicazione del servizio.